Tempo di realizzazione

Il tempo di realizzazione (spedizione) medio dell’ordine è pari a 24h (nei giorni feriali) – ciò riguarda, in particolare, gli ordini con pagamento in contrassegno e quelli pagati tramite versamenti online. Nel caso degli ordini pagati con bonifici tradizionali o pagamento eseguito, ad esempio, presso l’ufficio postale, la realizzazione dell’ordine avverrà entro 24h dalla data di accredito della somma sul nostro conto.

Il giorno dell’invio del pacco, ogni cliente riceverà un breve email con un’informazione relativa alla spedizione dell’ordine. Mediamente, entro 1-3 giorni dalla ricezione di questo messaggio il pacco arriva al destinatario (ordini consegnati in territorio polacco).

Inviamo i pacchi nei seguenti modi:

Poste Polacche – posta prioritaria, per far sì che i pacchi arrivino rapidamente al destinatario e lo aiutino a mantenere una buona salute. Il tempo di consegna per mezzo della posta corrisponde, normalmente, a 1-3 giorni feriali.

Corriere – consegna rapidissima e comoda. Il tempo di consegna tramite corriere è normalmente compreso tra 24 e 48 ore.

Facciamo tutto il possibile affinché l’ordine giunga al cliente il più rapidamente possibile. Tuttavia, non rispondiamo dei ritardi indipendenti dalla nostra volontà, causati dalla ditta responsabile della consegna.

In caso di ordini internazionali, il tempo di realizzazione dipenderà, principalmente, dalla distanza e dal continente presso il quale il pacco dovrà essere consegnato. Il tempo di realizzazione di un ordine internazionale può raggiungere i 30 giorni.

Qualora siano passati 7 giorni feriali dalla data di presentazione/pagamento dell’ordine (ordini da consegnare sul territorio polacco) e il pacco non sia ancora arrivato, contattateci via email: complaint@primvital.it – effettueremo una verifica nel sistema di controllo delle spedizioni e invieremo un’informazione adeguata.